Ordine Tecnologi Alimentari Sicilia e Sardegna

Info e Servizi

Iscrizioni e cancellazione

Modalità d’iscrizione

Per poter esercitare la professione di TECNOLOGO ALIMENTARE è obbligatoria l’iscrizione all’Albo professionale.
Possono iscriversi all’Albo tutti coloro che hanno i requisiti previsti dalla Legge 18/01/1994 n° 59 e che ne faranno richiesta.
Gli iscritti all’Albo professionale regionale possono esercitare in tutto il territorio dello Stato le attività professionali previste dall’articolo 2 della Legge 18/01/1994 n° 59.
Nella presente sezione trovate tutta la documentazione necessaria (in formato PDF) per far richiesta, a OTASS, d’iscrizione, timbro professionale e tutte le altre documentazioni che vi dovessero essere necessarie.
In ogni caso potrete esporre eventuali dubbi o richiesta di chiarimenti inviando una e-mail all’indirizzo dell’Ordine, vi sarà fornita pronta risposta.

Quota associativa

Solo per le nuove iscrizioni la quota associativa è di Euro 60,00. A partire dall’anno successivo a quello di iscrizione la tassa annuale da versare sarà di euro 130,00.

Documenti per la cancellazione dall’Albo OTASS

Si prega di compilare il modulo Richiesta di cancellazione e restituirlo per PEC o raccomandata A/R all’Ordine.

Si informa che il Consiglio OTASS disporrà la cancellazione dall’Albo e l’esonero dall’obbligo del pagamento del contributo annuale, a partire dall’anno successivo a quello di ricevimento della relativa comunicazione.

Ultimo aggiornamento

2 Marzo 2024, 16:37